Mostra di beneficenza “A Passo Con L’Arte” Castel Dell’Ovo

Ciao, ormai è una settimana che è stata inaugurata la mostra e dopo una serata di inaugurazione che ha registrato un’affluenza di pubblico che è andata oltre ogni nostra aspettativa, la gente continua a visitare le opere in esposizione.

La mostra si intitola A PASSO CON L’ARTE e è stata organizzata con il patrocinio del Comune di Napoli, inaugurata il 16 Gennaio si concluderà il 30 Gennaio, in esposizione 115 Opere di arte contemporanea donate da 106 artisti provenienti da ogni parte d’Italia, abbiamo ricevuto opere dalla Francia, Germania, Russia e Australia. L’interesse nato intorno a questa manifestazione è stato tale da richiamare l’attenzione dei media.

Tutte le opere esposte in questa mostra verranno messe all’asta dal prossimo 30 Gennaio su Facebook, all’interno del gruppo AIUTIAMOMARCO è stato creato un evento associato ASTA DI BENEFICENZA all’interno del quale ci sono tutte le immagini delle opere in esposizione e all’interno di ogni immagine ci sono tutte le informazioni inerenti all’opera, l’asta è pubblica e tutti possono partecipare facendo la propria offerta attraverso il commento all’immagine. E’ possibile leggere le modalità di partecipazione nella descrizione dell’evento.

Ciao
Gino e Norma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *