MONTEPREMI SUPERENALOTTO A FAVORE DELL’ABBRUZZO

Ciao,

Grazie a tutti per avere creduto nell’’appello.

La petizione ha ottenuto finora 11.189 firme.

IL POPOLO DI INTERNET: propone PETIZIONE per aiutare l’ABRUZZO

1 – MONTEPREMI del SUPERENALOTTO.
2 – Una DOMENICA SPORTIVA.
3 – UN VOTO UNICO.

D E T T A G L I delle P R O P O S T E- M O N T E P R E M I del S U P E R E N A L O T T O:

Il Montepremi del Superenalotto (circa 43 milioni di euro) donato all’Abruzzo. Nel ricordare che il montepremi è già al netto (lo stato non perderebbe nulla) CHIEDIAMO che venga ufficializzata la cosa, attraverso un comunicato ufficiale. In occasione di tale data, il concorso si svolgerà regolarmente e verranno premiati tutti normalmente, ad esclusione del 6 che verrà interamente messo a disposizione dell’Abruzzo.

– Una D O M E N I C A __ S P O R T I V A: Una domenica Nazionale dello sport a favore dell’Abruzzo. CHIEDIAMO un giorno a STADI UNIFICATI, dove tutte le squadre di calcio di A, B, C donano all’Abruzzo 2 euro per ogni biglietto venduto. Tale data dovrà essere comunicata dai media in modo tale che il pubblico pagante venga informato e sensibilizzato all’acquisto e soprattutto all’iniziativa in favore dell’Abruzzo.

– I N C A S S I del T E L E V O T O dei R E A L I T Y: Niente momentepremi dei reality, ma incassi derivanti dal televoto: La Fattoria, Grande Fratello, X-Factor, CHIEDIAMO che vengano donati gli incassi del televoto della serata finale. Resta un dato di fatto che la gente, sempre e comunque, esprime la propria preferenza attraverso un televoto. Ed è proprio grazie alla solidarietà delle gente che crediamo che il televoto dei reality possa contribuire a ricostruire l’Abruzzo.

– Un V O T O __U N I C O: Nel mese di giugno, ci toccherà votare in due giorni diversi per il referendum e per le elezioni. Questo compoterà un COSTO di circa 500 milioni di euro. Perchè buttare questi soldi? Siamo sicuri che nessun ITALIANO e soprattutto il POPOLO DI INTERNET non vorrebbe mai buttare questi soldi ma donalri a sostegno dell’Abruzzo. Per questo CHIEDIAMO di firmare questa petizione. Un solo giorno. Raggruppare voto/referendum e donare i 500 milioni di euro all’Abruzzo. link PETIZIONE (metti la tua firma)::

http://www.firmiamo.it/sign/petition/aiuto-terremotati

COPIA, INCOLLA E DIFFONDI via FB, mail e tutti i mezzi a tua disposizione.

Cordiali saluti
Alessio Finicelli