Ringraziamo
Il Dott: Mario Castagnini per lo studio e la ricerca fatta negli anni sulle patologie neuropsicomotorie dei bambini affetti da paralisi cerebrale. Grazie al metodo Castagnini Marco ha avuto una evoluzione importante nello sviluppo psicomotorio e oggi ha delle basi su cui lavorare e sperare. Grazie per averci istruito su come applicare le terapie e sostenuto.
La “A.R.C. I Nostri Figli” Associazione Recupero Cerebrolesi per averci accolto e sostenuto.
L’Istituto Opera Don Calabria per averci ospitato durante le sedute con il Dott: Castagnini.
Il Prof. Guido Raddi del reparto di Neufrologia dell’Ospedale Santobono di Napoli, per la chiarezza delle informazioni e il costante monitoraggio su una probabile infezione alle vie urinarie che fortunatamente non c’è stata per la corretta gestione.
Il Dott. Vito Colamaria, specialista in Neuropschiatria infantile, Neurologia Pediatria, e Neurochirurgia, responsabile dell’Area di Neurologia e Neurofisiopatologie dell’Età Evolutiva della U.L.S.S. 20 di Verona, per la semplicità e la umile e determinata convinzione nella gestione della patologia di Marco.
La pediatra Dott.ssa Filomena Di Donato per la sensibilità, la disponibilità e per averci consigliato il Dott. Mario Castagnini.
Per gli appelli video ringraziamo :
L’amica Rosa Marzullo ( Kaosproductions ) per l’organizzazione e il coordinamento dei video.
Ringraziamenti speciali a :
I 4 nonni per il sostegno, l’aiuto, la disponibilità e la costante e significativa presenza.